AB IN DEN WALD

Open Filteroptions

Ambasciatori a Castelgandolfo al Prophetic Economy!

21.11.2018

La nostra esperienza al Prophetic Economy il 2 Novembre 2018 si è rivelata sorprendente da molti punti di vista, nonostante le tante perplessità che avevamo nei confronti delle nostre reali capacità di affrontare la situazione e il contesto che richiedeva di muoverci in prima linea dove non ci eravamo mai trovati.

All’information desk abbiamo scambiato belle parole e idee con moltissime persone da tutto il mondo, ricevendo un feedback enormemente positivo riguardo a quello che facciamo come Plant-for-the-Planet in generale e quello che vorremmo fare come Plant-for-the-Planet Vicenza. Abbiamo avuto poi l’occasione di scambiare due parole con Felix che è stato molto disponibile, anche durante la piantumazione di un ´albero insieme a rappresentanti e partecipanti del evento.  

Il workshop poi, è stato difficile, era la prima volta, ma il risultato ha superato nettamente le nostre aspettative. La fase più attiva del gioco ha offerto gli spunti per intavolare alcune belle discussioni riguardo a temi emersi nella fase più attiva del gioco, in cui ci si era soffermati sulla diseguale distribuzione geografica di cause-effetti del cambiamento climatico.

In conclusione potremmo dire che il Prophetic Economy potrebbe essere il trampolino di lancio per molte altre situazioni di confronto e soprattutto di azione!

Ettore e Aldo

atrás